replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 5 settembre 2016

Intervista a Nicole Kidman e Stephen Urquhart

D: Che cosa racconta di una donna la sua scelta in fatto di orologi?
Nicole Kidman: Suppongo che in qualche modo equivalga alla scelta di un paio di scarpe o di una borsa. Si può essere eccentriche, bizzarre o si può essere estremamente essenziali, sia per quanto riguarda la scelta dell’orologio sia del brand. È un aspetto interessante e ritengo che l’orologio sia oggi un accessorio di moda molto importante, mi piace. E mi piace anche che mi consenta di programmare la giornata in termini di tempo. Quindi è pratico ma anche molto bello. E adoro il fatto che sia possibile indossarlo sott’acqua!

D Nelle occasioni da red carpet, prima di uscire, suo marito e le sue figlie commentano quello che indossa? Ha mai deciso di cambiare abito ed accessori per tenere conto dei loro suggerimenti?
Nicole Kidman: Tendo a sollecitare l’opinione di tutti e tre, anche se una ha solo due anni. In effetti mi è capitato di cambiarmi quando mio marito mi ha confessato che qualcosa non mi stava bene. A lui piace un aspetto naturale, che non sia troppo “costruito”, e direi che questo punto di vista valga per molti uomini. Da quando sto con lui, ho decisamente cambiato il mio stile.

D: Il Ladymatic è un orologio meccanico. Perché dal suo punto di vista scegliere un orologio meccanico ha un valore speciale?
Nicole Kidman: Adoro l’abilità e il modo così particolare che ha OMEGA di realizzare i suoi orologi. Ho avuto modo di osservare gran parte del lavoro che viene fatto sui modelli: credo che questo investimento sia importante anche in termini di affidabilità, nessuno desidera acquistare che debba continuamente essere riparato. Tutti noi ricerchiamo questo livello di qualità ed eccellenza, valori di cui in OMEGA vanno molto fieri. Ho ragione, Stephen?vedere di piu rolex copia e Breitling Skyracer

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi